APPROVIGIONAMENTO RISORSA IDRICA

[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_empty_space height=”64px”][vc_icon icon_fontawesome=”fa fa-tint” color=”custom” size=”xl” align=”center” css_animation=”fadeInDown” custom_color=”#27cbf4″][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_empty_space height=”50px”][vc_column_text]Si può affermare che, negli ultimi anni, l’emergenza idrica è da considerarsi uno dei maggiori problemi che si sono trovati ad affrontare i gestori del servizio idrico integrato.

Si tratta di una questione che ha portato allo sviluppo di richieste di servizio per la fornitura, spesso in emergenza di risorsa idrica in aree particolarmente disagiate per tipologia e reperibilità.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_row_inner][vc_column_inner width=”2/3″][vc_empty_space][vc_column_text]

L’Organizzazione dispone di mezzi specialistici adibiti al trasporto di acqua pulita e acqua potabile, ad uso alimentare.

 

Relativamente a quest’ultimo caso, l’azienda dispone di un automezzo specifico e autorizzato al trasporto di acqua potabile.

 

Il trasporto di acqua è in ogni caso effettuato mediante l’impiego di specifiche autobotti, nel pieno rispetto delle vigenti normative.

L’Organizzazione è pertanto in grado di intervenire tempestivamente sia per risolvere problematiche riguardanti l’emergenza idrica, che per offrire servizi accessori quali ad esempio il riempimento di piscine o di vasche ad uso industriale.

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”14011″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”fadeInDown”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”50px”][/vc_column][/vc_row]